Riunioni
Membri dei Gruppi di Lavoro
Quaderni
Sostenibilità 4.0

Sono stati organizzati importanti convegni a Milano, Roma, Palermo su temi che hanno riguardato l'applicazione dei concetti della qualità in ambito bancario, dell'industria, della istruzione, della pubblica amministrazione, della sanità, della agricoltura cui hanno dato il proprio contributo oltre che illustri oratori coinvolti nella didattica dei principi della qualità anche operatori economici che sulla propria pelle hanno vissuto l'esperienza della certificazione della propria azienda.
Un convegno a Firenze ha trattato le problematiche relative alla qualità nel settore turistico e nell'arte coinvolgendo autorità comunali ed i sovraintendenti delle maggiori raccolte d'arte italiane.
Nel 2016, 2017 e 2018, sono state organizzate giornate di formazione per Rotariani con lo scopo di illustrare i presupposti della qualità nei Club di servizio.

Aggiornato al 1 Novembre 2021 - Cod. Fisc.: 97741460154

Clicca qui per saperne di più.